In questo periodo viviamo come all’interno di un vicolo stretto.
Le nostre  case ci sembrano troppo strette ormai. C’è troppo silenzio a volte. Il tempo è scandito dal ticchettio dello stesso orologio e magari, per tenere vivi i ricordi, guardiamo vecchie foto.

È un po’ quello che facevo stamattina anch’io.

Ho ritrovato questa foto scattata due anni fa, nella Valle dei Templi di Agrigento, in tempi lontanamente sospetti, eppure, oggi, mi fa riflettere.

Mi ricorda tutte le volte in cui i miei clienti mi ringraziano per trovare sempre una soluzione ai loro problemi, di ricevere sempre conforto in ogni situazione e di trovare “angoli di serenità” e di gioia.

Ed è proprio questo che continueremo a fare quando riprenderemo con le nostre attività. Saremo lì, proprio come nella foto, alla fine di quel tunnel così stretto che, non vedi l’ora di percorrere per arrivare all’uscita e vedere la luce.
93547761_1131243380558202_2718707336226013184_o

Questo è il nostro intento, quello di riportare equilibrio nella vostra vita. Saremo sempre lì, ad aspettarvi per donarvi un sorriso, per prenderci cura di voi e del vostro benessere. Insieme alla professionalità e alle competenze, che ci hanno sempre distinto, continueremo a trasmettervi l’amore e la passione per il nostro lavoro.

Non vi abbiamo lasciati da soli in questo periodo, né mai lo faremo!!

Abbiamo continuato a prenderci cura di voi anche se distanti, ma torneremo, con tantissime altre novità e più forti di prima, sempre lì, al vostro fianco!